Budrio, sabato la camminata pro ANT. I percorsi e le info

22 marzo, 2016

Il 26 marzo 2016, la delegazione ANT (Associazione Nazionale Tumori) di Budrio, organizza una camminata pro ANT, un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’assistenza ai malati di cancro e di mettere in campo una manifestazione ludico-motoria.
La partenza è prevista alle ore 15:30 da Piazza 8 Marzo (Coop di Budrio) in via Mezzetti, con tre percorsi previsti: il primo di 12 km (maxi), il secondo di 5 km (alternativo) e il terzo di 2 Km (mini).

I TRE PERCORSI
12 KM: Via D.Mezzetti – Via Creti Martella Via Olmo – (strada ghiaiata ) – via Bolognetta – a sinistra per via Cantarana — Via Passo Pecore di Cento – Via L.Menarini – Via Trebbi – Via Sarti—Via Zenzalino Sud (dopo il cimitero / chiesa di Cento) – Via Amorini – Via Creti Martella – Via D.Mezzetti – Piazza 8 Marzo Arrivo.
5 KM: via Mezzetti – Via Olmo – (strada ghiaiata ) – via Bolognetta – Via Creti Martella – Piazza 8 Marzo Arrivo.
2 KM: Via D.Mezzetti – Via Olmo – Via Cantarana – Via Bolognetta – Via Creti Martella – Piazza 8 Marzo Arrivo

INFO E COME ISCRIVERSI
I gruppi possono iscriversi chiamando il numero i numeri di telefono 051.784374- 349.7433984 (Rossano Bortolotti), dalle ore 20:00 alle ore 22:00. Il costo di partecipazione è fissato in 2 €. I partecipanti singoli, svincolati da gruppi, possono iscriversi anche fino a 15 minuti prima della partenza.
Sono previsti un servizio di assistenza con ambulanza e, all’arrivo, un punto ristoro. A tutti gli iscritti sarà rilasciato un omaggio di partecipazione, mentre saranno disponibili premi ai gruppi con un minimo di 10 persone iscritte.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.