Domenica ritorna il Carnevale di Vedrana

7 aprile, 2016

Maschere, coriandoli e i tanto attesi carri colorati attendono grandi e piccini a Vedrana, domenica 10 aprile 2016, per la 19esima edizione del Carnevale del Torrione. Lontano dalle luci della ribalta, il carnevale della frazione è ancora un evento di festa capace di regalare sorrisi e divertimento per i residenti e i turisti.

APPUNTAMENTO DALLE 14:30
Il Carnevale di Vedrana è rimasto l’unico evento sul territorio di Budrio con la sfilata vera e propria dei carri. Si terrà dalle 14.30 e in caso di maltempo (ma a oggi è previsto sole) sarà rinviato a domenica 17 aprile alla stessa ora. Durante la manifestazione saranno in funzione i punti di ristoro gestiti dall’associazione AVIS di Budrio, mentre l’oratorio della Parrocchia ospiterà la “Pesca pacco”.
Come da tradizione sarà realizzato l’annullo postale, presso la sala d’aspetto dell’ex ambulatorio medico e si effettuerà il 10 aprile a prescindere dalle condizioni meteorologiche.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. Ma dove siamo arrivati? e dove andremo a finire? Fare il carnevale ora equivale a mangiare le castagne a Ferragosto sulla spiaggia di Riccione

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.