A Budrio l’incontro con Maurizio Cheli, l’astronauta che sfido’ Michael Schumacher

11 aprile, 2016

Mercoledì 13 aprile, alle ore 21, le Torri dell’Acqua di Budrio ospitano l’incontro Volare oltre le nuvole con l’astronauta Maurizio Cheli, il primo italiano ad avere il ruolo di mission specialist durante la missione STS-75, nel 1996. E’ ricordato anche per aver pilotato nel 2003 l’Eurofighter Typhoon vincendo (2-1) la sfida con la Ferrari F1 di Michael Schumacher, all’Aeroporto “Baccarini” di Grosseto. L’attore Saverio Mazzoni leggerà alcuni brani tratti dal libro “Tutto in un istante”, scritto da Cheli.

La serata sarà moderata dal giornalista Stefano Ferrari, alla presenza del Sindaco di Budrio Giulio Pierini. L’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Giorgio Cocchi e Dialoghi tra Musica Immagini Parole, è realizzato nell’ambito della rassegna “Watermarks” di Antonia Ciampi. Nel corso della serata è previsto un servizio di cena-aperitivo a buffet, negli spazi del Wine Bar Le Torri (si preferisce la prenotazione).

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.