Budrio, ‘Primaveranda Baila’. Animazione latina in Piazza Filopanti

22 aprile, 2012

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


7 Commenti


  1. Salve, il commento che sto per fare in merito a questa manifestazione budriese, non e’ espressamente rivolta all’evento in piazza, ma a tutta l’organizzazione che sta ” dietro” alla manifestazione… Mi spiego meglio: e’ una settimana che i pochi parcheggi budriesi sono tappezzati di cartelli in cui si chiede di non parcheggiare l’auto in date e orari stabilite, in quanto sono adibiti a mercatini e bancherelle… Abitando in centro a Budrio, mi sono accorta che molti parcheggi non erano occupati da banchetti, ma bensì da auto; ho trovato strade chiuse al traffico per non si sa quale motivo ( via verdi, e un tratto di strada a fianco delle torri dell’acqua)… Quello che mi chiedo e chiedo anche a voi e’: ha senso tutto cio’? Io non dico di non organizzare piu’ manifestazioni, ma di organizzarle non a scapito di chi abita in centro e, di conseguenza obbligarlo a parcheggiare l’auto a parecchi metri di distanza dall’abitazione!!! Una festa deve essere organizzata favorendo la partecipazione di tutti, senza creare disagi a nessuno!!! Grazie dell’ascolto!!!
    Silvia

  2. Anche io abito in centro. In via Garibaldi. Credo che dieci giorni per due volte l’anno, in cui bisogna sopportare qualche disagio, sia un sacrificio piccolo confronto l’indotto che i due eventi portano al paese, benefici per la comunità e per il commercio. Credo che le strade chiuse in anticipo non sia un problema di disorganizzazione ma un’esigenza legata al fatto che sono molti i banchetti, gli spettacoli e gli eventi che devono concentrarsi in una spazio relativamente piccolo.

  3. Piuttosto, oggi il tempo è stato buono ma non ho visto una grande partecipazione di pubblico a Primaveranda. E’ un peccato che rimanga sempre una manifestazione di secondo livello rispetto ad altre che abbiamo nei dintorni come barbarossa.

  4. Questione di opinioni. Sia per l’affluenza che per il target .

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.