‘Scendo alla prossima’, performance itinerante di danza urbana

28 aprile, 2012

Il gruppo PHREN celebra la Giornata Mondiale della Danza del 29 aprile portando questa arte per le strade e fra la gente, anche fra chi aspetta di prendere un treno, anche a chi sta viaggiando, perché la danza è di tutti e di ognuno. Può infiltrarsi tra i sedili e i finestrini, negli scompartimenti e negli snodi tra le vetture, accompagnare gli sguardi e le attese dei viaggiatori in attesa di… scendere alla prossima!
[Clicca sulla locandina per ingrandirla]

Scena e pretesto di questa festa itinerante di danza sono le stazioni della linea suburbana Bologna/Portomaggiore partendo da Bologna San Vitale e arrivando a Budrio centro. Gli spettatori, occasionali e non, vengono accompagnati dai giovani danzatori in un insolito viaggio fuori porta. Ad attenderli la festa di Primaveranda, con stand gastronomici e musei aperti. Uno spettacolo a cura di Silvia Berti, Chiara Castaldini e Gaia Germanà.

Visto il numero limitato di posti, si consiglia di confermare la propria partecipazione all’evento (info Mousikè 051-505528 lun./ven. 17-20) e di procurarsi in anticipo il biglietto del treno (biglietto atc per zona 3 acquistabile in tutte le rivendite autorizzate).


SCENDO LA PROSSIMA
PERFORMANCE ITINERANTE DI DANZA URBANA
Domenica 29 aprile 2012

Partenza da Bologna San-Vitale, ore 12:00 e 15:30.
Ritorno da Budrio-centro verso Bologna previsto alle ore 14.20 e 17.50

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.