Prunaro, acceso il semaforo sulla San Vitale. L’ironia del Circolo Anspi: “Il grazie? Tra 25 anni” [VIDEO]

30 maggio, 2016

E’ stato accesso poco fa il semaforo installato su via San Vitale all’incrocio con via Croce di Prunaro, proprio all’accesso della frazione. L’inaugurazione si è svolta sotto il nuovo impianto, alla presenza del sindaco di Budrio Giulio Pierini e di Irene Priolo, consigliera della Città Metropolitana.

PIERINI E PRIOLO ALL’INAUGURAZIONE
“Più sicurezza – ha detto Pierini – e la possibilità di riconnettere finalmente Prunaro con il capoluogo. Molti prunaresi, infatti, non venivano più a Budrio” – ha detto il Sindaco – proprio per le difficoltà ad attraversare l’incrocio. “Devo ringraziare il Sindaco e gli uffici comunali – ha detto Irene Priolo – perchè hanno creduto veramente tanto in questo progetto e l’hanno finanziato. Questo è un bel risultato per la messa in sicurezza di questa zona”.

IL SEMAFORO E’ COSTATO 46.500 EURO
L’opera è stata progettata dalla Città Metropolitana (per questo la presenza della Priolo) ed è stata finanziata dal Comune di Budrio per un importo complessivo di 46.500 Euro.

IRONICO IL CIRCOLO ANSPI: “IL GRAZIE? TRA 25 ANNI”
“Dopo circa 25 anni di promesse – scrive su Facebook il Circolo Anspi di Prunaro – noi prunaresi siamo riusciti ad ottenere ciò che avevamo chiesto anni fa. Apprezziamo il lavoro del Sindaco Pierini e del Comune di Budrio, ma…il grazie potrebbe arrivare tra 25 anni”.


Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.