Un concerto esclusivo e imperdibile! L’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna suonerà nella splendida cornice di villa Malvezzi-Campeggi di Bagnarola di Budrio. L’appuntamento è per giovedì 14 luglio 2016, alle ore 21:30. E’un evento assolutamente da non perdere, visto che è molto raro che la Villa venga aperta al pubblico per concerti come questo. Il biglietto della serata costa solo 10,00 Euro. Ecco come fare per procurarselo.
IL CONCERTO
Sarà l’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna la protagonista della serata a Villa Malvecchi. “In una notte di mezza estate” è il titolo del concerto, dove suoneranno musiche di Gioacchino Rossini, Wolfgang Amadeus Mozart e Felix Mendelssohn-Bartholdy. Alla direzione Roberto Polastri. La presentazione e promozione sono a cura di Ilaria Ambrosetti e Stefano Ferrari. Il Comune di Budrio ringrazia per l’ospitalità la famiglia Malvezzi Campeggi e gli sponsor che sostengono l’iniziativa: Emil Banca Credito Cooperativo, MZ aspiratori, Checchi & Magli, ARREDOQUATTROINDUSTRIE, Officine ortopediche Rizzoli, CMG Granulatori e Grande Sole srl.
COME PROCURARSI I BIGLIETTI: PREVENDITA DA MARTEDI’ 28 GIUGNO
Il biglietto costa 10 € posto unico. La prevendita partirà martedì 28 giugno presso la biglietteria del #Teatro Di Budrio, l’ Ufficio Cultura, il Caffè Filopanti e su Vivaticket
Per informazioni: 051 6928281 e cultura@comune.budrio.bo.it Possibilità di bus navetta gratuito con partenza da piazza Matteotti alle ore 20.45 e 21. Ritorno a fine concerto.
Foto in alto: Sergio Cardin