Il Mezzolara Calcio saluta Bazzani, cambio al vertice della squadra

1 luglio, 2016

Fabio Bazzani non sarà più l’allenatore del Mezzolara Calcio. Lo ha annunciato la squadra in una comunicato, precisando come il rapporto sia stato interrotto di comune accordo. Bazzani è stato il mister dei biancoazzurri per tutta la scorsa stagione, dopo averci giocato come attaccante per ben cinque stagioni. Intanto sono stati pubblicati i nomi dei nuovi giocatori che prenderanno parte al campionato con il Mezzolara: Mattia Negri (centrocampista proveniente dalla V.Castelfranco) e Matteo Malagoli (portiere del Santarcangelo).

LA SQUADRA: “GRAZIE PER I VALORI SPORTIVI E UMANI CHE CI HAI DIMOSTRATO”
Il Mezzolara saluta Fabio Bazzani. Lo ha fatto con un messaggio di ringraziamento, pubblicato sul sito internet della squadra. “Da parte di tutta la Società – si legge nella nota – un ringraziamento speciale a Fabio Galliani per i valori sportivi e umani che ci ha dimostrato in questi anni passati insieme. Grazie Fabio e un grosso in bocca al lupo per il proseguo della tua carriera”. Bazzani ha una lunga carriera alle spalle: ha giocato per moltissime squadre, come il Venezia, il Livorno, la SPAL, la Sampdoria e il Pescara. In carriera ha totalizzato complessivamente 120 presenze e 30 reti in Serie A e 100 presenze e 21 reti in Serie B. Ha giocato anche in Nazionale, esordendo il 12 novembre 2003 contro la Polonia, in una partita persa dagli azzurri per 3-1. Successivamente ha giocato altre due volte, l’ultima delle quali nel 2004. Dall’11 giugno 2005 è sposato con la showgirl Alessia Merz, con la quale ha avuto due figli.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.