Tenta di rubare alla Festa di Maddalena, riconosciuto e denunciato

22 settembre, 2016

dsc_4678La sera del 12 settembre scorso, alcuni visitatori che stavano partecipando alla 47° Festa della Campagna a Maddalena di Cazzano hanno notato un giovane, in compagnia di altri due ragazzi, che stava armeggiando nel vano elettrico di un trattore in esposizione. Accortisi di essere stati scoperti, i tre giovani si sono allontanati a piedi in direzione dell’auto che avevano parcheggiato nelle vicinanze, prima di risalire in vetture e partire velocemente.

RICONOSCIUTI GRAZIE AL NUMERO DI TARGA
I Carabinieri di Budrio hanno avviato le indagini e grazie al numero di targa preso dalle persone che avevano assistito ai fatti, sono risaliti all’intestatario dell’auto e di chi, la sera del furto, l’aveva utilizzata per recarsi sul luogo. Hanno quindi accertato che si trattava di un 20enne, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, che è stato denunciato per tentato furto aggravato. Identificati anche i due minorenni che si trovavano con lui.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.