Budrio, il compattatore trasloca in via Beroaldi

30 settembre, 2016

Il compattatore dei rifiuti K-Tank è stato spostato questa mattina nel giardinetto di Via Beroaldi, poco distante dalla posizione originaria sotto l’ex Ristorante del Teatro.
“Una questione di decoro urbano e di estetica” – aveva detto a Budrio Next l’assessore all’ambiente Stefano Pezzi. “Lo spostamento ha l’unica funzione di migliorare l’aspetto della piazzetta dove si trova ora, dove era troppo visibile per tutti quelli che arrivavano all’ingresso del centro storico”. Ecco le foto del compattatore nella sua nuova posizione.

I lavori sono costati al Comune circa 4mila euro, comprensivi della realizzazione di tutte le opere propedeutiche alla fornitura di energia elettrica e alla posa di un nuovo contatore dedicato al K-Tank.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. Grande posizione!! Da oggi in avanti i liquami che normalmente fuoriescono e che prima si disperdevano sul selciato (e già faceva schifo) ora attraverseranno il viale costringendo chi passa a zigzagare tra essi. Poi il contenitore degli olii esausti (anche quello sempre sporco) rimane di là assieme ai tre contenitori dei pannoloni?? Così un pò di qua e un po di là il decoro è salvo!!

  2. a ora, n.i.m.b.y: al mio via scatenate l’inferno !

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.