Tentato furto al Bar di Cento. La titolare Elisa: “Stavolta non ce l’hanno fatta”

5 ottobre, 2016

elisa2Ci hanno provato ancora a rubare al Bar di Cento, dopo che meno di due anni fa una banda di ladri mise a soqquadro il locale con un colpo perfetto. Questa volta i protagonisti sono due delinquenti che, nella notte tra domenica e lunedì, hanno tentato di portar via la macchinetta dei tabacchi del bar con un camion gru. Stavolta, senza riuscirci.

IL TENTATO FURTO NELLA NOTTE
E’ successo poco prima delle ore quattro, nella notte tra domenica e lunedì. I due ladri sono arrivati con un camion gru di colore blu e lo hanno posteggiato proprio dinnanzi alla macchinetta dei tabacchi del Bar. Per poter lavorare meglio, hanno dapprima mandato in frantumi la pensilina che la proteggeva dalla pioggia e poi hanno cominciato a scardinarla. Qualcosa però è andato storto e i due sono fuggiti via senza terminare il lavoro. La polizia è stata chiamata da un passante che ha notato la scena.


Nelle foto: la titolare Elisa Renzo di fianco alla macchinetta dei tabacchi, il Bar di Cento e i danni alla pensilina frantumata.

LA TITOLARE ELISA CORRE AI RIPARI
“Questa volta non ce l’hanno fatta – ci ha detto, sollevata, la titolare Elisa Renzo che ha evitato un danno economico cospicuo. “Solo la macchinetta – ci dice – ha un valore di migliaia di euro, oltre ai tabacchi contenuti all’interno. In ogni caso alcuni danni ci sono stati comunque, e abbiamo dovuto provvedere a chiamare un fabbro per risistemare tutta la struttura danneggiata. Nel mentre, abbiamo fatto ulteriori lavori per migliorare il fissaggio della macchinetta a terra e all’abitazione, così se ci vorranno riprovare non riusciranno a prenderla”. Per lei resta l’amaro in bocca di doversi continuamente difendere da queste situazioni: “Cerchi di lavorare al meglio – dice – ma con queste persone in giro non si può mai stare tranquilli”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. come se non avessimo abbastanza di oriundi, abbiamo importato predoni da ogni dove: questo è il risultato

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.