Domenica 23 ottobre il Comitato Eventi per le Scuole invita la cittadinanza a un nuovo appuntamento culinario con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere le spese del prato sintetico nel cortile della Scuola Elementare Fedora Servetti Donati. Questa volta, sui tavoli dello stand di Via Verdi, ci sarà la novità di un menu tutto a base di pesce, con l’opzione per i bimbi di un primo al ragù. Per chi volesse partecipare, la prenotazione è da confermare entro mercoledì 19 ottobre. Ecco come fare e il menu del pranzo.
DUE MENU
Finalmente i bambini delle scuole elementari possono respirare un’aria meno polverosa, dopo che il Comitato Eventi per le Scuole, formato da un gruppo di genitori e insegnanti, si è rimboccato le maniche per raccogliere fondi per sostenere le spese di un nuovo prato in erba sintetica. Domenica 23 ottobre saranno di nuovo ai fornelli dello stand gastronomico di Via Verdi per un nuovo pranzo di solidarietà, con lo stesso scopo. L’appuntamento è alle ore 12,15 o alle 13 (due turni) con un menu di pesce. Il menu fisso, al costo di 18 euro, prevede: raviolacci di pesce al salmone, spiedini misti di gamberi e seppie, contorno di patate fritte, dolce, acqua o bibita o vino. Per i bimbi il costo del menu è di 10 euro, e comprende: spiedini misti di gamberi e seppie (o, in alternativa, gramigna al ragù), contorno di patate fritte, dolce, acqua o bibita.
La prenotazione è da confermare entro mercoledì 19 ottobre inviando un sms o tramite Whatsapp al numero 3313716118, oppure inviando una e-mail all’indirizzo scuolabudrioagribu2016@gmail, indicando nome, cognome, numero dei partecipanti e turno prescelto (12,15 o 13).
L’evento è realizzato in collaborazione con la ProLoco Budrio e con il patrocinio del Comune.
Nella foto: alcuni volontari del Comitato