Ballottaggio Pierini-Giacon: a Budrio arrivano Merola e Grillo

14 maggio, 2012

Ultima settimana di campagna elettorale per il voto che domenica 20 e lunedì 21 maggio 2012 sceglierà il nuovo sindaco di Budrio. Al ballottaggio Giulio Pierini, candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra (PD, IDV, Verdi, Sinistra per Budrio) e Antonio Giacon per il Movimento 5 stelle. Ieri è scaduto il termine per le operazioni di apparentamento. Risultato? Entrambi i candidati hanno deciso di correre da soli, senza l’appoggio di alcuna lista rimasta fuori dopo il primo turno. E intanto sono già pronti gli eventi di chiusura: giovedì sera per Giulio Pierini sarà festa al Piazzale della Gioventù, mentre venerdì sarà Beppe Grillo a tornare a riempire Piazza Filopanti.

PIERINI CON MEROLA AL MERCATO. E GIOVEDI’ CHIUSURA AL PIAZZALE DELLA GIOVENTU’
Alle ore 20:00 di giovedì 17 maggio 2012 Giulio Pierini invita i budriesi al Piazzale della Gioventù (area basket), per una festa di chiusura campagna elettorale con la BBand, la banda di Budrio diretta da Claudio Castellari. Sarà attivo uno stand di crescentine e piadine.
Inoltre, martedì mattina Virginio Merola, sindaco di Bologna, incontrerà i cittadini al mercato di Budrio insieme al candidato Pierini. Dalle ore 10:00. [Clicca sulla locandina per ingrandirla]

GIACON PUNTA A UN NUOVO PIENONE DI PIAZZA: VENERDI’ TORNA BEPPE GRILLO
Beppe Grillo ha scelto Budrio, nell’ultimo giorno disponibile per i comizi elettorali. Venerdì 18 maggio 2012 il comico ligure, fondatore del movimento, sarà di nuovo in piazza a Budrio per tirare la volata al candidato 5 stelle Antonio Giacon e per ripetere il pienone di piazza di tre settimane fa. L’appuntamento è per le ore 18:00.
[Clicca sulla locandina per ingrandirla]

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


13 Commenti


  1. Siamo spiacenti ma la redazione è dovuta intervenire nel cancellare i commenti relativi a questo post.
    Questo perchè non è ammesso l’uso di un linguaggio scurrile.
    Per evitare ulteriori spiacevoli tagli di discussione, invitiamo a usare un linguaggio consono, nel rispetto degli utenti del sito.

    • Mi scuso con la redazione di Budrio Next e con i suoi lettori xche’ mi ritengo in parte causa di questa censura. Non e’ nel mio carattere essere offensiva ne tantomeno scurrile quindi accetto il vs. Provvedimento. Ci tengo pero’ anche a precisare la mia arrabbiatura nei confronti di certe persone che non hanno nessuna remora a screditare chi non conoscono adducendo motivazioni inesistenti, credo che questo modo d’agire si possa definire infame.
      Ancora tante scuse.

  2. Andrea Bonfiglioli

    perchè non si è fatto un dibattito pubblico tra i due candidati, magari in piazza? sarebbe stata una cosa molto intressante.

  3. Vai Giovanni!! Non innervosirti perché é quello che vogliono. Ti tirano addosso perché non li risparmi, é ovvio. Spesso sono loro a vedere male. Continua a dire quello che pensi.

  4. votano anche i bambini delle elementari?

  5. I volantini erano Naturalmente distribuiti fuori dalla scuola elementare …
    Movimento 5 stelle

  6. Salve a tutti!
    Confermo che i volantini sono stati distribuiti fuori dalla scuola e che quanto scritto da “nonno” e’ frutto di un malinteso:
    almeno in questo caso…
    perche’ ho anche appurato che prima del primio turno, si e’ presentato in classe un bambino con i bigliettini da visita x votare la mamma.
    Non in lista Pierini, non in lista 5Stelle…

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.