Il Mezzolara Calcio è fuori dai playoff del girone di serie D. Lo ha comunicato poco fa, in un post su Facebook, l’ufficio stampa della squadra che ha ringraziato “tutti i ragazzi che escono dai playoff a testa altissima regalandoci, in questa stagione, emozioni indimenticabili.
Un grazie anche al nostro Staff Tecnico – continua il post – in special modo a Mister Eugenio Benuzzi che ci ha traghettato attraverso un’annata memorabile scrivendo l’apice della storia biancoazzurra”. E in particolare – “un doveroso ringraziamento a tutti voi tifosi che come sempre numerosissimi ci avete accompagnato sostenendoci”.
La partita è terminata con la vittoria dell’Este, che ha gelato lo ‘Zucchini’ di Budrio con due gol. I biancazzurri hanno tenuto in mano le redini del gioco e hanno avuto infinite occasioni per mettere dentro il pallone, ma niente. Il sogno finisce qui: Bazzani & Co. escono sconfitti, anche se a testa alta, da questa finale di girone. Per il Mezzolara, infatti, quella che si è chiusa resta comunque una stagione eccezionale, con un girone di ritorno da record, fatto di emozioni e di imprese.