Ha rubato un giocattolo da un’automobile e lo ha prontamente restituito una settimana dopo. Avrà avuto un senso di rimorso il ladro che venerdì 9 dicembre ha derubato oggetti da ben cinque auto in via Bondioli a Budrio, tra cui un giocattolo lasciato nei sedili posteriori di una di queste. La settimana seguente lo ha prontamente fatto ritrovare sopra una siepe proprio lungo la via.
FURTO ALLE AUTO IN VIA BONDIOLI, FINESTRINI SPACCATI E OGGETTI RUBATI
Venerdì 9 dicembre, durante la notte, cinque auto parcheggiate in Via Bondioli a Budrio sono state vittima dei ladri. Complice anche la fitta nebbia che ha colpito i nostri territori nelle settimane scorse, i malviventi hanno rotto i finestrini di due auto e sono riusciti ad entrare dal portellone posteriore di altre tre vetture. Sembrerebbe che siano riusciti a rubare solo oggetti di poco valore, qualche spicciolo e poco altro. Non è la prima volta che la zona subisce furti di questo tipo: le auto parcheggiate nella parallela via Massarenti, poche settimane prima, avevano subito la stessa sorte.
IL MISTERO DEL GIOCATTOLO RESTITUITO
C’erano rimasti davvero male i residenti di Via Bondioli che hanno dovuto dire al proprio figlio che il suo giocattolo, un camion con rimorchio, era stato rubato. Si trovava in auto perché si era danneggiato e doveva essere portato a riparare. La sorpresa è arrivata circa una settimana dopo quando, rientrando a casa, i genitori del ragazzo lo hanno ritrovato appoggiato su una siepe che delimita la strada. Una circostanza che ha fatto pensare che il ladro si fosse pentito, tanto da arrivare a riportare il giocattolo sul luogo del crimine per farlo ritrovare.
Per la precisione,anche la mia auto parcheggiata di fronte casa in Via Fabbri ha subito la rottura del vetro deflettore, hanno rovistato dappertutto senza rubare nulla,neppure gli spiccioli,chissà cosa pensavono di trovare all’interno di un auto……20 anni fa uno poteva rubare lo stereo,ora proprio non so….monetine,caramelle,giochini,….
nel baule avevo un cavo hdmi,manco quello hanno preso,poteva servire…..
Spero che gli passi questa passione,non sempre “gira” per il verso giusto,le persone prendono provvedimenti!