Furto alla Stazione ecologica di Budrio. Per il responsabile disposto l’allontamento dal Comune

24 gennaio, 2017

stazec2I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno arrestato un 40enne marocchino, residente a Molinella, per tentato furto aggravato.
E’ successo venerdì sera, quando la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione d’allarme di “Intrusione non autorizzata”, proveniente dalla Stazione ecologica di via Olmo.

I Carabinieri di Budrio sono andati a controllare e dopo aver verificato che qualcuno aveva tagliato la recinzione perimetrale della struttura, hanno arrestato l’intruso, mentre stava tentando di allontanarsi dal sito con del materiale elettronico che aveva appena rubato. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

NON ANDRA’ IN GALERA, MA E’ STATO ALLONTANATO DAL COMUNE
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 40enne, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato rimesso in libertà e nei suoi confronti, i Carabinieri hanno avviato la procedura del “Foglio di via” dal Comune di Budrio.

IL FURTO DEL 2015
Già nel settembre del 2015 un 58enne e un 34enne, sempre di origine marocchina, furono beccati e poi arrestati per un furto alla Stazione ecologica del nostro paese. In quell’occasione i Carabinieri si accorsero del malloppo durante un controllo stradale: nell’auto avevano caricato i materiali di scarto rubati, come motori di frigoriferi, batterie per televisori e un condizionatore con compressori.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.