Ruba alla stazione ecologica di Budrio. Arrestato dopo un inseguimento

23 marzo, 2017

furtoelettrico2Mercoledì sera i Carabinieri della Stazione di Budrio hanno arrestato un 35enne marocchino, per il furto di 13 batterie per auto e 2 televisori LCD. Il materiale è stato sottratto all’interno della stazione ecologica di Budrio, in Via Olmo, dopo una effrazione alla recinzione della struttura.

L’ARRESTO DOPO LA FUGA
Dopo un inseguimento automobilistico, la refurtiva è stata rinvenuta all’interno del monovolume Ford Galaxy del 35enne, utilizzato per la fuga per le strade della Bassa. Il materiale è stato restituito al legittimo proprietario, ovvero il Comune di Budrio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 35enne, residente nel padovano, disoccupato e con precedenti di polizia specifici, ha trascorso la notte in cella, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista giovedì mattina.

L’ULTIMO CASO LO SCORSO GENNAIO
Non è la prima volta che la stazione ecologica è presa di mira dai ladri. L’ultimo episodio documentato risale allo scorso 20 gennaio, quando i Carabinieri arrestarono un 40enne marocchino, residente a Molinella, per tentato furto aggravato. Per lui fu avviata la procedura di allontanamento dal Comune.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. Caro Marochino (senza retorica, ma con stima visto che non ti conosco) anch’io ringrazio i Carabinieri per quello che fanno. C’è una differenza però che noi Italiani paghiamo per avere i Carabinieri, i Marocchini no!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.