Ci ha lasciato Paola Rambaldi (foto), presidente della Società corale Vincenzo Bellini e insegnante in pensione della nostra scuola elementare. Il Comune di Budrio – in una nota su Facebook – ha voluto porle omaggio stringendosi intorno alle persone a lei più care, ai suoi ex alunni e colleghi, alle sue amiche e ai suoi amici, ai tanti coristi che in questi anni hanno condiviso con lei la sua grande passione.
PREMIO CITTA’ DI BUDRIO NEL 2009
Nel 2009 fu insignita del Premio Città di Budrio. “A Paola Rambaldi – riportava la pergamena – per l’entusiasmo con cui svolge la sua attività di volontariato nell’ambito delle iniziative culturali del Comune, in cui è sempre presente costante e affidabile; per l’impegno e la passione che esprime nella Presidenza della Società Corale Bellini che compirà 100 anni di vita nel 2011; per i 20 anni di insegnamento nella Scuola Elementare di Budrio, ruolo che ha svolto con competenza e personale dedizione, ancora oggi ricordata con affetto dagli allievi già adulti”.
Una donna molto dolce e buona, la ricordo alle elementari sempre disponibile e affettuosa con noi alunni. Un abbraccio affettuoso.