A pochi mesi dal voto che deciderà il nuovo sindaco di Budrio (le elezioni si terranno l’11 giugno, con eventuale ballottaggio il 25), partono i primi incontri elettorali con i cittadini. Giovedì 30 marzo Maurizio Mazzanti sarà in Auditorium per presentare alla cittadinanza le proposte delle liste che lo appoggiano (NOI per Budrio e Occupiamoci di Budrio). Domenica 2 aprile, Giulio Pierini sarà alla Bocciofila di Budrio per un pranzo di autofinanziamento, insieme a Virginio Merola e Daniele Manca.
GIOVEDI’ 30 MARZO, ‘NOI PER BUDRIO’ E ‘OCCUPIAMOCI DI BUDRIO’ IN AUDITORIUM
“Voltare pagina” è lo slogan che campeggia sulla locandina dell’evento che questa sera (giovedì 30 marzo, ore 20:30) porterà Maurizio Mazzanti a presentare le liste che lo appoggeranno nella corsa alla poltrona di primo cittadino di Budrio (NOI per Budrio e Occupiamoci di Budrio). L’evento è aperto a tutti i cittadini. Seguirà rinfresco.
DOMENICA 2 APRILE, PIERINI CON MEROLA E MANCA ALLA BOCCIOFILA
“A pranzo con Giulio” è l’appuntamento che il sindaco Pierini promuove domenica 2 aprile (alle 12:00) alla Bocciofila di Budrio, con lo scopo di autofinanziare la campagna elettorale (costo del pranzo, 20 Euro). Per l’occasione saranno presenti i sindaci della Città Metropolitana, fra cui Virginio Merola e Daniele Manca.
ecco la differenza: uno si appoggia sui cittadini, l’altro sui politici.
Concordo Andrea, d’altronde il sig.Pierini è persona debole che usa stratagemmi e per quanto possa sembrare un “piano astuto” per alcuni cittadini incapaci di un’obbiettività intellettuale,io lo trovo per usare un eufemismo RIDICOLO….il “piano”….
è un comblottooooo nn lo avete cpt??