Pierini e Mazzanti, partono gli incontri elettorali a Budrio

28 marzo, 2017

pierinimazzantieventiA pochi mesi dal voto che deciderà il nuovo sindaco di Budrio (le elezioni si terranno l’11 giugno, con eventuale ballottaggio il 25), partono i primi incontri elettorali con i cittadini. Giovedì 30 marzo Maurizio Mazzanti sarà in Auditorium per presentare alla cittadinanza le proposte delle liste che lo appoggiano (NOI per Budrio e Occupiamoci di Budrio). Domenica 2 aprile, Giulio Pierini sarà alla Bocciofila di Budrio per un pranzo di autofinanziamento, insieme a Virginio Merola e Daniele Manca.

GIOVEDI’ 30 MARZO, ‘NOI PER BUDRIO’ E ‘OCCUPIAMOCI DI BUDRIO’ IN AUDITORIUM
“Voltare pagina” è lo slogan che campeggia sulla locandina dell’evento che questa sera (giovedì 30 marzo, ore 20:30) porterà Maurizio Mazzanti a presentare le liste che lo appoggeranno nella corsa alla poltrona di primo cittadino di Budrio (NOI per Budrio e Occupiamoci di Budrio). L’evento è aperto a tutti i cittadini. Seguirà rinfresco.

DOMENICA 2 APRILE, PIERINI CON MEROLA E MANCA ALLA BOCCIOFILA
“A pranzo con Giulio” è l’appuntamento che il sindaco Pierini promuove domenica 2 aprile (alle 12:00) alla Bocciofila di Budrio, con lo scopo di autofinanziare la campagna elettorale (costo del pranzo, 20 Euro). Per l’occasione saranno presenti i sindaci della Città Metropolitana, fra cui Virginio Merola e Daniele Manca.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Andrea Bonfiglioli

    ecco la differenza: uno si appoggia sui cittadini, l’altro sui politici.

    • Concordo Andrea, d’altronde il sig.Pierini è persona debole che usa stratagemmi e per quanto possa sembrare un “piano astuto” per alcuni cittadini incapaci di un’obbiettività intellettuale,io lo trovo per usare un eufemismo RIDICOLO….il “piano”….

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.