Budrio, stasera nuova fiaccolata. Scendono in piazza le destre

2 aprile, 2017

destrapiazza2Dopo la fiaccolata indetta ieri sera dal Comune di Budrio, questa sera (lunedì 3 aprile) si terrà una nuova fiaccolata in Piazza Filopanti, indetta da Uniti per Cambiare (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord). Ha già dato la sua adesione anche Selene Ticchi D’Urso (Aurora Italiana) e una delegazione del Movimento Nazionale per la Sovranità.

L’appuntamento è alle ore 19:30 “non per una manifestazione in contrapposizione a quella di ieri sera – ha detto Tiziano Quaglia (candidato a sindaco), ma per ricordare ancora una volta Davide e sostenere la sua famiglia”. Ci sarà, per un saluto, anche il sindaco di Budrio Giulio Pierini, visto che – ha detto – “mi è stato garantito che non saranno fatti discorsi, non ci saranno esasperazioni o strumentalizzazioni. Spero proprio che sia così”. Durante la serata si terrà anche un collegamento televisivo – intorno alle ore 23 – con la trasmissione Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. Fiaccolata di destra….Fiaccolata di sinistra….ma vergognatevi pagliacci, ipocriti e facce lavate!!!

  2. Andrea Bonfiglioli

    la fiaccolata di lunedi sera mi pare una boutade per colmare il vuoto mediatico creato da Mainardi (consigliere di Forza Italia in comune) che negli ultimi anni, in cui era il rappresentante unico in consiglio comunale per la sua parte politica, ha ben pensato di non utilizzare mai lo spazio che avrebbe potuto usare sul giornalino comunale che mensilmente arriva a casa di ogni cittadino, un silenzio che fa rumore, il rumore con cui i cittadini di Budrio faranno sentire la loro voce di distacco da chi si fa di nebbia per anni.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.