Venerdì sera il ministro dell’Interno Marco Minniti arriverà a Budrio per incontrare Maria Sirica, la vedova di Davide Fabbri, al bar Gallo di Riccardina, dove l’uomo è stato ucciso dal killer. All’incontro parteciperà anche il sindaco Giulio Pierini. Infine si recherà anche alla caserma di Molinella dove è fissata la base operativa per le ricerche del killer.
Là, ad attenderlo, ci sarà il sindaco di Molinella Dario Mantovani, gli altri sindaci della Bassa e gli uomini delle forze dell’ordine che stanno dando la caccia al fuggitivo.
È venuto a Budrio… cosa cambia da questa visita? Che loro continuano ad avere persone che ogni giorno li proteggono anche con armi ed invece noi dobbiamo accontentarci delle forze dell’ordine che avendo le mani legati da LORO LÌ IN ALTO non possono fare nulla! Ha proprio ragione quell’amico di Davide Fabbri quando dice che tutti vengono in Italia tanto qui tutti stanno bene ed io aggiungerei “esclusi gli italiani e le persone oneste” le quali si sentono sempre meno protetti e considerati.