Trasversale di Pianura, nuovo rinvio sull’apertura. Ora si punta al 3 maggio

28 aprile, 2017

trasversaleora2Doveva essere aperta al traffico il giorno della sua inaugurazione, lo scorso 22 aprile. Ma non è stato così, e si è posticipato al 25 aprile. Poi si è cercato di aprire per il 26 o 27, per poi finire con spostare il via agli automezzi al 3 maggio. Questa, secondo le ultime comunicazioni ufficiali, sarebbe la data tanto attesa per rendere attivo il nuovo tratto stradale (da Budrio a Granarolo) “dell’Eterna incompiuta”, la careggiata che da 46 anni (era il 1971 quando partirono i lavori) attende di vedere la luce.

CITTA’ METROPOLITANA: “RITARDO CAUSA PIOGGIA”
“Aprirà al traffico mercoledì 3 maggio mattina – si legge in un comunicato della Città Metropolitana – il nuovo tratto di Trasversale di pianura inaugurato sabato scorso. In un primo momento l’apertura era prevista per oggi o domani ma le piogge della notte scorsa hanno ritardato i lavori di segnaletica a terra e gli ultimi ritocchi all’asfalto. Ed anche questa notte è previsto maltempo. Si è quindi deciso di posticipare di alcuni gorni l’apertura al traffico e di fissarla per il 3 maggio”. Il vicesindaco Luisa Cigognetti ha detto: “Il 3 maggio tutti a fare un giro sulla nuova trasversale di pianura! C’era qualcuno che pensava l’avessimo inaugurata così, solo per bellezza”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. L’ultima palata di catrame la butterà il sindaco in persona, è veramente il nostro eroe, se non era per lui…..spero proprio che un giorno diventi presidente del consiglio……..vuoi vedere che lo stretto di Messina……..

  2. questo si che è tragicomico e incommentabile…. altro che il buffet per la pseudo inaugurazione…..

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.