Il video del killer di Budrio in azione nel bar di Riccardina, trasmesso dal TG1

15 maggio, 2017

videokiller2
E’ la sera del primo aprile Norbert Feher, alias Igor Vaclavic fa il suo ingresso nel Bar Gallo di Riccardina di Budrio, gestito da Davide Fabbri. Appena entrato nel locale che vuole rapinare – in abiti mimetici e un fucile in mano – viene affrontato dal proprietario mentre due clienti si muovono ai lati della sala. Fabbri, riesce a impossessarsi del fucile e a inseguire il malvivente che entra in un altro vano dove, poi, farà fuoco con una pistola uccidendo il proprietario del bar. E’ quanto si vede in un video, mostrato in esclusiva dal Tg1. Nelle immagini si vede comparire anche la moglie del barista ucciso, che tiene in mano un telefono e una scopa che le viene strappata dal killer prima di uscire e fuggire dal bar teatro dell’omicidio e far perdere le proprie tracce nelle campagne tra il Bolognese e il Ferrarese, dove è tuttora ricercato da oltre trenta giorni.

Per vedere il video clicca qua (Attenzione! Le immagini potrebbero urtare la tua sensibilità).

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. roberto aldrovandi

    Come temevo, e come prevedibile, il video dei terribili momenti della rapina e dell’uccisione di Davide Fabbri è finito in mano ai giornalisti. E mandato in onda dai tg , rilanciato da vari giornali on-line etc et.
    Ora, dopo che la vicenda è stata minuziosamente e ripetutamente descritta, anzi ripetuta fino alla noia da decine e decine di articoli di giornale, talk show, annessi e connessi, trovo la pubblicazione di questo video un superfluo sciacallaggio, privo di ogni rispetto nei confronti di chi quegli attimi li ha vissuti: la vedova di Davide.
    Tanta morbosità, poca umanità.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.