Il Comitato Mezzolara per l’Ambiente organizza un incontro pubblico che si terrà giovedì 31 maggio 2012, alle ore 21:00, presso la Sala di Lettura di Mezzolara. [Clicca sulla locandina per ingrandirla]
All’ordine del giorno della serata, dal titolo Giù le mani da Valle benni, ci saranno di nuovo le centrali a biomassa di Mezzolara (e anche Vedrana, Casoni, Dugliolo, Maddalena di Cazzano), con importanti sviluppi sulla vicenda che saranno comunicati alla cittadinanza dagli stessi membri del comitato.
Si pensa che si parlerà dei vociferati pareri negativi presentati dai vigili del fuoco in merito alle centrali di Mezzolara e della presunta sospensione del procedimento operata dall’assessore provinciale competente. Il Comitato, nel formulare l’invito, ha comunque precisato che “ringrazia sentitamente tutti i cittadini che in questi mesi hanno sostenuto il Comitato”.
[Clicca sulla locandina per ingrandirla]
Penso che l’iniziativa che porta avanti il comitato Mezzolara per l’ambiente vada sostenuto con forza anche dopo le elezioni amministrative di maggio.Pertanto auspico che continui il supporto mediatico, di chi ha inserito in campagna elettorale,la difesa dell’ambiente e della salute dei cittadini di
Mezzolara.
Condivido con Beppe, ma aggiungo che se la Signora Soverini mettesse lo stesso impegno che mette in questa faccenda anche nel consiglio d’istituto, a Budrio avremmo una scuola migliore e i bambini la ringrazierebbero, invece…….
Sono d’accordo con Beppe. Mi piacerebbe avere la possibilità di leggere un resoconto dell’incontro avvenuto nella biblioteca di Mezzolara.