Mercoledì 21 giugno, alle ore 18:30, il ristorante Il Giardino di Budrio ospita il confronto tra i candidati alla carica di sindaco: Giulio Pierini e Maurizio Mazzanti. L’evento, organizzato da Il Resto del Carlino, è aperto al pubblico. Ecco come partecipare e come inviare le domande. Giovedì e venerdì gli eventi di chiusura: Mazzanti in Piazza Filopanti e Pierini in piscina.
IL CONFRONTO PUBBLICO
Sarà un faccia a faccia all’americana quello che si preannuncia come il primo e unico confronto pubblico tra gli aspiranti sindaco di Budrio. Prima una diretta Facebook, poi un confronto vero e proprio moderato da Valerio Baroncini, giornalista del Carlino Bologna. L’evento è a ingresso libero ma i posti sono limitati: chi prima accederà al locale avrà diritto a partecipare al confronto tra il sindaco uscente e il civico.
La realizzazione dell’evento è possibile grazie alla disponibilità di ASCOM e dei proprietari del ristorante.
INVIA LA TUA DOMANDA
All’indirizzo e-mail redazione.cronaca@ilcarlino.net i lettori potranno inviare le loro domande (entro stasera, martedì 20) fra le quali saranno selezionate quelle che verranno rivolte ai candidati.
GLI EVENTI DI CHIUSURA DEI DUE CANDIDATI
Sono gli ultimi giorni per convincere gli elettori budriesi in vista del ballottaggio e i due candidati Giulio Pierini e Maurizio Mazzanti ci proveranno nei loro eventi di chiusura. Mazzanti sarà in Piazza Filopanti giovedì 22 giugno dalle ore 20, mentre Pierini terrà l’ultimo comizio in piscina a Budrio venerdì 23 giugno dalle ore 19:30. In entrambe le serate è previsto un momento ristoro.