Una taglia per catturare Igor, la proposta degli Amici di Davide

14 luglio, 2017

piazzafabbri2Una taglia per catturare Igor e consegnarlo alla giustizia. A tre mesi e mezzo dall’efferato omicidio del barista della Riccardina e con le ricerche che, almeno sul campo, si stanno riducendo, gli Amici di Davide lanciano una proposta volta appunto “a mettere a disposizione una taglia, cioè una somma di denaro che verrà attribuita a colui o a coloro che saranno in grado di fornire informazioni essenziali che consentano di trovare il latitante Igor”.

UNA TAGLIA PER CHI FORNIRA’ INFORMAZIONI
“Nei prossimi giorni – si legge in un loro comunicato – verranno elencate le modalità, l’importo e ogni condizione per la messa a disposizione della somma di denaro che verrà destinata a favorire tale iniziativa”. E poi: “Si augura che, questa iniziativa, unitamente alle ricerche in atto da parte delle forze dell’ordine e ad ogni altra iniziativa utile, possa contribuire al perseguimento dello scopo che si vuole conseguire, nel nome e nel ricordo del povero Davide Fabbri che, per difendere la famiglia e i beni dell’attività nella quale si è impegnato per la vita, ha immolato la propria esistenza, soccombendo a un atto delinquente di gravità estrema”. La taglia sarà messa a disposizione di “coloro che, in maniera concreta e fattiva, forniranno informazioni precise che consentano di rintracciare il latitante e assicurarlo alla giustizia”. Nel comunicare ciò gli Amici di Davide hanno ricordato come “le forze dell’ordine si siano comunque impegnate e si stiano impegnando in maniera massiccia per conseguire tale risultato, con un impegno di uomini e di mezzi forse mai avvenuto”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.