Permette un ballo? Festa del liceo G. Bruno di Budrio

12 giugno, 2012

Come nelle più belle favole ecco il ballo degli innamorati, stavolta fra compagni di classe e amici di scuola. Si conclude in questo modo l’anno accademico 2011/2012 del Liceo G. Bruno, sabato 9 giugno 2012, quando al Palasport gli studenti in coppia sono scesi dalla scalinata con tappeto rosso. Proprio come principi e principesse nei racconti che ci han fatto sognare. La serata è continuata con musica e divertimento. Ecco alcune delle foto scattate quella notte.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. Anche se i dirigenti sono diversi trovo incoerente che ai bambini della materna sia stata negata la festa di fine anno per le vittime del terremoto e invece alle superiori no.

  2. Io, invece, trovo un po’ triste che si debba sempre fare polemica su tutto.

  3. dal momento che ci siamo autofinanziati e abbiamo montato l’occorrente tutto noi senza chiedere nessun aiuto al Comune o a ditte specializzate direi che l’incoerenza non fa al caso nostro, se poi si vuole cercare ogni cavillo pur di fare polemica, questo e’ un altro paio di maniche!

  4. poi sono io quella che faccio polemica…scusate tanto se uno esprime un’opinione che poi tra l’altro è stata fraintesa. il mio rammarico non è per la festa del liceo in se, la mia “critica” che più che critica era l’espressione di un dispiacere, era per l’abolizione delle feste alla materna. Personalmente ritengo le feste di fine anno una cosa bellissima che non toglie nulla alle vittime del terremoto, per questo non condivido la scelta di non farla e nemmeno il fatto che sia stata fatta alle superiori e non alla materna, per me dovevano essere consentite entrambe. NB pensate che le feste della materna non siano altrettanto organizzate in autonomia e autofinanziate? Anzi, vengono fatte anche per raccogliere fondi per l’autofinanziamento, per comprare pennarelli e altro materiale scolastico!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.