A Budrio arriva Synchronicity, a dancing musical experience

17 giugno, 2012

Il 22 giugno 2012, ore 21:00, al Teatro Consorziale di Budrio andrà in scena Synchronicity – A Dancing Musical Experience, un concerto raccontato e danzato, un viaggio nella storia e nella musica dei Police.
L’evento, della compagnia Ipanema Cover Band – Compagnia 11 – 2 promette emozioni, musica e movimento in un’unica serata.

SYNCHRONICITY – A DANCING MUSICAL EXPERIENCE
In un mondo ogni giorno più materiale e concreto, diventa sempre più difficile spiegare quei forti legami tra sogni, sensazioni ed eventi che sembrano accadere quasi per caso. In realtà nell’intimo sentiamo che tra loro esiste una connessione profonda, anche se non riusciamo a comprenderla. La Sincronicità spiega proprio il sottile legame tra queste strane coincidenze. Capita così che la voglia di sfondare di un virtuoso batterista incontri il genio di un cantante bassista e il desiderio di mollare tutto di uno straordinario chitarrista. Capita che questo improbabile trio nato sull’onda del punk, diventi in pochi anni la più grande rock band a cavallo tra gli anni ’70 e ’80.

Regia : Andrea Bortolotti
Coreografie: Stefania Cellini
Testi: Andrea Bortolotti
Luci: Ulisse Aldrovandi
Costumi: Stefania Cellini – Marina Malpensa
Attore: Marco Marconi

Ipanema CoverBand
Chiara Proni – voce
Selene Recca – cori
Daniele Soddu – chitarra
Federico Zacchini – basso
Matteo Menozzi – batteria
Andrea Bortolotti – tastiere

Ballerini:
Valeria Bertolasi
Paola Bolognese
Stefania Cellini
Emanuela Chiera
Stefania Conforto
Daniela Destino
Marina Malpensa
Barbara Molnar
Luna Papia
Laura Rimondi
Veronica Strazzari
Piero Tassarelli
Rossella Volpe

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. Sta arrivando a Milano una strana febbre. I sintomi? La gambe si muovono da sole, le braccia vanno su e giù.. e scatta un irrefrenabile voglia di ballare!!!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.