Budrio, saggio della Scuola di danza Studio del Movimento

12 giugno, 2012

La Scuola di Danza Studio del Movimento presenta il saggio di fine anno che si terrà al Teatro Consorziale di Budrio. Il giorno 14 giugno 2012, ore 20:30, andrà in scena “La Bayadere” in una serata dedicata alla danza classica e neo classica. Il giorno 15 giugno 2012, sempre alle ore 20:30, sarà il turno di “Imagine”, serata dedicata alla danza contemporanea, jazz e hip hop.
Per info e acquisto biglietti rivolgersi alla segreteria della Scuola (Via Partengo 13, Lunedi- Venerdi’ dalle 17 alle 20, tel.051 802886)

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


10 Commenti


  1. Vorrei solo segnalare la mancanza delle autorità comunali.il palco era vuoto e credo che la figura sia stata pessima.come inizio non c’é male!!!!forse se c’era un concerto jazz alle torri o una mostra da inaugurare qualcuno ci andava….ma il nostro livello culturale é più basso . a noi piace andare a vedere i nostri figli il nostro futuro e spero anche della nostra comunità….se per loro non é una manifestazione importante pazienza,ma vorrei dirgli che é stata molto bella e sono stati tutti bravissimi.COMLPLIMENTI A TUTTI.

    • SICURAMENTE IL SIGNOR JAMPS NON SA CHE IL SINDACO HA SEMPRE APPREZZATO IL LAVORO DELLO STUDIO DEL MOVIMENTO E L’HA DIMOSTRATO IN DIVERSE OCCASIONI IN CUI” IL LIVELLO CULTURALE” CERTO NON ERA “BASSO”.COMUNQUE BANDO ALLE CIANCE, LE DUE SERATE DI SPETTACOLO SONO STATE STREPITOSE COMPLIMENTI!

  2. Da anni, come assessore allo sport e alla cultura, sono sempre stato presente a decine e decine di saggi musicali, scolastici e spettacoli di danza.
    Spiace dovermi giustificare, è quasi grottesco, vista la mia costante presenza e vicinanza all’attività dello Studio del Movimento, ma mi rendo conto che il clima è questo: ogni pretesto è buono…
    In ogni caso stasera sarò presente alla serata della danza contemporanea, ma ieri non mi è stato possibile assistere alla “classica”.

    • Coraggio Sig.Pierini,chi non La vedeva bene
      come sindaco prima,continua a non vederci bene.Purtroppo per lui non c’è oculista che conti.

    • Ho risposto sotto che non ho parlato di sindaco ma di autorità..Non può fare tutto una persona,esiste anche il vice, che può prenderne il posto,così magari si fà conoscere dalla gente….un saluto di buon lavoro.

  3. Dobbiamo proprio parlare perche abbiamo la lingua in bocca eh? Il sindaco c’era e non l’ho visto solo io!!

  4. forse jamps è andato a bere una birra per rinfrescarsi se rimaneva in teatro poteva vedere il sindaco che dialogava con alcuni cittadini budriesi e che io ne sono testimone si proponeva visto lo spettacolo visto di inserire nel programma del teatro alcune serate sulla danza con il contributo della scuola studio del movimento,comunque spero che per te jamps che la birra fosse fresca………………..

  5. Volevo scusarmi con jamps io mi riferivo alla seconda sera di moderno , jamps sicuramente alla prima sera di classico.
    In questo momento di disfattismo più totale mi sembrava giusto dire quello che avevo visto e sentito.
    >Scusa ancora e buona birra.

    • Proprio così. scuse accettate e grazie per la birra……però bisogna che si facciano conoscere anche gli altri, nonpuò fare tutto pierini. buona giornata.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.