Centro Protesi INAIL: al via il corso di tiro con l’arco

14 giugno, 2012

E’ cominciato ieri, mercoledì 14 giugno, il corso di tiro con l’arco, organizzato dal Centro Protesi per i propri ospiti in degenza. A cadenza settimanale e con orario dalle 17:00 alle 19:00, i pazienti potranno recarsi presso il parco dove, alla presenza di tecnici qualificati Cip della Società sportiva Archery di Castenaso, potranno avviciarsi a questa disciplina, in piedi o seduti.

Frutto della consolidata collaborazione con Comitato Italiano Paralimpico Emilia Romagna, questa disciplina si aggiunge al tennis tavolo, attivato nello scorso gennaio. La scelta di portare lo sport internamente al Centro Protesi, favorisce l’opportunità di avvicinarsi ad una disciplina anche solo come momento di svago e di benessere, durante il periodo del trattamento protesico-riabilitativo. Il periodo estivo consente inoltre di poter svolgere l’attività in esterno, godendo anche del bellissimo parco che circonda la struttura.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.