Budrio, incontri su servizi innovativi e sicurezza sul lavoro per rischio sismico

24 giugno, 2012

Nella giornata di martedì 26 giugno sono stati organizzati, all’Auditorium di via Saffi 50, due incontri dedicati alle realtà produttive di Budrio. Il primo incontro è stato organizzato in collaborazione con la Provincia di Bologna per promuovere il progetto Ecomark e l’approccio al Green marketing; il secondo, per sensibilizzare le aziende del territorio sul tema del Rischio Sismico.

Ore 17.30 – 19.00
SERVIZI INNOVATIVI

per la logistica delle imprese nelle aree produttive di Budrio
Incontro organizzato dalla Provincia di Bologna e dal Comune di Budrio per presentare il Progetto ECOMARK, che intende promuovere l’approccio al Green Marketing nelle aree industriali, con lo scopo di favorire la competitività e le lo sviluppo sostenibile delle piccole e medie imprese. Saranno presenti le Associazioni di categoria.

Ore 19.00
TERREMOTO E SICUREZZA SUL LAVORO

Il Comune di Budrio promuove un incontro con l’Ing. Fabio Campedelli dell’Associazione Io non tremo, nata come progetto di sensibilizzazione nei confronti del Rischio Sismico.
Con il Sindaco Giulio Pierini, ed i rappresentanti di CNA e Confartigianato, si parlerà di politiche di prevenzione per accrescere il livello di protezione delle persone e dei sistemi produttivi che reggono l’economia della comunità.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.