Concerto per Antonio

19 gennaio, 2012

Noi, ad esempio, ci divertiamo così. E’ il titolo della serata-concerto dedicata ad Antonio Baselli, proprietario della minicar a cui nella notte di Natale è stato dato fuoco con un atto vandalico, che si svolgerà venerdì 20 gennaio all’Auditorium di Budrio.

BRUCIATA LA MACCHINA DELLA FIGLIA DISABILE
Non una vettura qualunque quella di Antonio Baselli, noto a tutti per le sue interpretazioni di Babbo Natale nel periodo festivo, ma un mezzo di trasporto importante con cui accompagnava in ospedale la moglie che da tempo non sta bene e anche Betta, la figlia disabile. Il fatto è successo la notte di Natale per opera di una serie di ragazzi, forse minori, visti da diverse persone che però non sono state in grado di riconoscerli.
Lo stesso Antonio, intervistato da ‘Il Resto del Carlino’, esclude un regolamento di conti, dicendo: “Nessuno può avercela con me, volevano divertirsi e mi hanno distrutto l’auto”.

OFFERTA LIBERA PER RICOMPRARE LA VETTURA
Per questi motivi venerdì 20 gennaio, alle ore 21:00, presso l’Auditorium di Budrio, si terrà un concerto per dimostrare a Antonio l’affetto dei budriesi e la loro solidarietà. Si esibiranno diverso artisti e gruppi musicali del paese, come Ocarina Ensamble Budrio, Palco Numero 5, Tiziano Casella, Panic Funky Groove Band (Small Band Diapason), Gilda d’Arme Bonomia e molti altri ancora. Sarà possibile lasciare un’offerta libera, che sarà totalmente devoluta ad Antonio per aiutarlo a ricomprare la vettura.

Noi, ad esempio, ci divertiamo così.
Venerdì 20 gennaio, alle ore 21:00.
Auditorium di Budrio, via Saffi 50, Budrio.
Evento su Facebook http://www.facebook.com/events/352514788095517/

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. Se non riesco a partecipare posso lasciare il mio soldino da qualche parte? Dove? Grazie

  2. L’ufficio stampa del Comune di Budrio, nella persona di Anna Magli, si è reso disponibile a ritirare le offerte di coloro che non potranno essere presenti alla serata.
    Per contatti:
    http://www.comune.budrio.bo.it/contenuti.php?t=stampa&ref=2
    oppure su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100002098891849

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.