Abbandona l’auto a Budrio e si suicida nel canale

30 luglio, 2012

I carabinieri hanno rinvenuto, domenica pomeriggio, un cadavere nel canale Emiliano Romagnolo del comune di Medicina, in località Quaderna. Si tratta di M. A., 44enne nato e residente a Molinella (Bo), scomparso da ieri pomeriggio dopo aver abbandonato la sua autovettura nelle vicinanze del canale nel comune di Budrio.
Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato dai carabinieri che da ieri avevano attivato le ricerche ed è stato recuperato con l’ausilio dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Bologna.

Le circostanze della scomparsa e del rinvenimento riconducono il decesso ad un presunto atto di suicidio. Ma sulla questione saranno sviluppate in questi giorni le opportune verifiche. E’ di soli pochi giorni fa la notizia di un altro caso di presunto suicidio: il corpo di Renato Balduini, 78enne pensionato di Budrio, era stato ritrovato annegato in una vasca di scolo del canale emiliano-romagnolo, nei pressi del paese.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.