Budrio, si rompe tubatura d’acqua. Pierini: “riattivazione servizio entro l’alba”

29 luglio, 2012

“Entro l’alba dovrebbe essere riattivato il servizio”. Lo ha detto il sindaco Giulio Pierini, in un post su Facebook, in merito alla rottura della tubatura idrica e delle problematiche di arrivo di acqua potabile nelle case di Budrio e delle frazioni. Più precisamente il Sindaco avrebbe avuto garanzie da HERA, che in queste ore è in via Zenzalino Sud con una squadra-intervento, proprio sulla risoluzione della problematica entro le prime ore di luce di oggi.

ROTTURA TUBATURA, IN MOLTI SENZA ACQUA POTABILE
E’ stato lo stesso Sindaco, ieri sera, ad annunciare su Facebook la rottura della tubatura del servizio idrico tra via San Vitale e Budrio centro, tantochè sono molte le abitazioni in paese e nelle frazioni ancora prive di acqua potabile o con una pressione inferiore alla normalità.
Una circostanza non felice in giornate di afa e caldo come quelle di questi giorni anche se, per i budriesi, non è una novità il restare senza acqua corrente, viste le sporadiche ma periodiche rotture di quel tratto di tubatura.

AUTOBOTTE ALL’OSPEDALE DI BUDRIO. SI PENSA ANCHE AI RICOVERI
Intanto un’autobotte di acqua raggiungerà l’Ospedale di Budrio, luogo di prima attenzione. Il Sindaco sta valutando se portare supporto tramite autotrasporto anche ai ricoveri per anziani del paese.

Aggiornamento delle ore 00:16 di lunedì 30 luglio 2012

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. All’alba il servizio é stato ripristinato, come annunciato e come previsto.
    Devo sottolineare l’efficienza di Hera che sin da ieri sera non solo si é attivata immediatamente per trovare la rottura e ripararla, ma ci ha aggiornato costantemente sui tempi e sull’andamento dei lavori, oltre che sulla disponibilita a intervenire sui luoghi sensibili e a favore dei cittadini più deboli.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.