Stasera, Giulio Pierini a Telesanterno. Si parla di Budrio

28 settembre, 2012

Sarà trasmesso alle 22.00 di stasera, venerdì 28 settembre, Comuni alla ribalta, il programma dedicato ai comuni del bolognese in onda ogni venerdì su Telesanterno.
Budrio sarà ospite di questa puntata con la presenza in studio del Sindaco Giulio Pierini, del presidente dell’associazione musicale Diapason Progetti Musicali Marinella Maggiori, di Filippo Galeotti di Coldiretti e il consigliere comunale Isacco Minarelli della CIA per parlare di agricoltura. Ci sarà inoltre Sara Pescarin della Proloco di Mezzolara.

Nel corso del programma andranno in onda contributi filmati girati nella Pinacoteca di Budrio, un’intervista a Marco Orsi, budriese olimpionico di nuoto, alcune riprese della Fiera della Cipolla con la gara dei trattori, immagini di repertorio della banda e della scuola di ocarina.

Il programma andrà in replica la domenica alle ore 21.00 su Canale 24 e il martedì alle ore 12.20 su Telecentro.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. Come mai non c’è nessuno dell’opposizione? Nessuno delle associazioni libere del territorio? Che belle trasmissioni pubblicitarie di un territorio devastato da progetti faraonici di cementificazione e di inquinamento, dalle mostruose centrali a biogas al centro commerciale. Complimenti e AD MAIORA!
    A proposito, è pubblicità gratuita o la paghiamo noi?

  2. ascolteremo anche stasera le solite cavolate..ci volevano Giacon,gherardi,Carlotti o Mazzanti o la Carrisi a parlare del bene comune di Budrio..non parleranno di quello Ezio ma della festa della cipolla, del sabato notte ai musei,della nostra bella agricoltura(senza mais)..possiamo stare tranquilli..

  3. Brutta bestia l’invidia….e il pressapochismo. Sono anni che Telesanterno fa questa roba prima della notte ai musei e voi, grandi osservatori e custodi della virtù budriese ve ne accorgete solo ora?

    • Il sentimento che mi pervade non è l’invidia
      cara Silvia, ma bensì la rabbia nel vedere l’accumularsi delle problematiche sociali che attanagliano Budrio e i suoi cittadini ed avere una amministrazione che fà dell’effimero la propria bandiera.
      Non è peccato promuovere le pecularietà positive del proprio paese,anzi.. ma poi siccome che tutti i nodi vengono al pettine,quando il paese dei balocchi chiuderà i battenti,a qualcuno crescerà la coda e le orecchie a dismisura,invocherà la fatina azzurra, ma ella non verrà.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.