Da Cervia a Budrio, cena conclusiva di Agribu’ con gli amici di Cervia

16 ottobre, 2012

E’ stato un successo di partecipazione – oltre 264 coperti! – la cena conclusiva della manifestazione autunnale Agribù, dedicata agli amici di Cervia. Una serata organizzata dalla Pro Loco di Budrio in collaborazione con il circolo pescatori La Pantofla di Cervia, che ha portato in tavola un menù tutto a base di pesce, con l’antipasto del marinaio, il risotto dell’adriatico e la specialità Rustida Romagnola.

PIERINI: “UN PIACERE AVERE OSPITI GLI AMICI DI CERVIA”
Il sindaco Giulio Pierini ha accolto Michele De Pascale, assessore al turismo di Cervia e gli amici del circolo pescatori. “Lo scorso 25 agosto io e i volontari della Pro Loco siamo stati ospiti a Cervia, questa sera è quindi un piacere avere loro ospiti”.
Il presidente della Pro Loco di Budrio Ennio Pizzoli si è detto “molto soddisfatto per la ottima riuscita della serata”.
Non è mancata ad intrattenere la serata, la tradizionale musica romagnola a cura del gruppo Senza Vergogna che ha suonato pezzi originali della tradizione cervese.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Qualcuno mi sa dire chi ha avuto l’idea di fare questo gemellaggio culinario?
    Ottima idea, io sono quasi 10 anni che frequento il ristorante la Pantofla e la cucina, semplice e a poco prezzo non mi ha mai deluso.

  2. Dispiace che sempre si faccia inutile polemica anche per momenti di serena convivialità.Non fa certo onore al nostro “piccolo” paese.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.