Pensavano di trarre in inganno tutti, operando in pieno giorno come uomini della manutenzione. Ma si sono fatti beccare. Tre uomini, fra i quali il budriese F.A., 37 anni napoletano residente a Budrio, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso di pannelli di rame.
RUBAVANO IN UN PARCHEGGIO PUBBLICO A CADRIANO
Il fatto è successo a Cadriano, nel parcheggio pubblico di via Andrea Costa, gestito dalla cooperativa L’Operosa. I tre malviventi si muovevano in pieno giorno quando, sotto gli occhi tutti, smontavano i pannelli di rame di una struttura in cemento e metallo. Ma un abitante la zona non è cascato nel tranello e, insospettito, ha chiamato i carabinieri. Intorno alle ore 13:00 di giovedì scorso, una volante del comando provinciale di Bologna è così giunta sul luogo del crimine e ha beccato in flagranza i tre finti operai.
SONO TUTTI PREGIUDICATI
I tre arrestati sono: F.A (37enne napoletano residente a Budrio), F.L (36enne napoletano domiciliato a Casalecchio di Reno) e A.C (31enne bolognese residente a Marzabotto), tutti nullafacenti e con pregiudizi a carico.