Arrestato budriese mentre rubava pannelli di rame in un parcheggio

19 ottobre, 2012

Pensavano di trarre in inganno tutti, operando in pieno giorno come uomini della manutenzione. Ma si sono fatti beccare. Tre uomini, fra i quali il budriese F.A., 37 anni napoletano residente a Budrio, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso di pannelli di rame.

RUBAVANO IN UN PARCHEGGIO PUBBLICO A CADRIANO
Il fatto è successo a Cadriano, nel parcheggio pubblico di via Andrea Costa, gestito dalla cooperativa L’Operosa. I tre malviventi si muovevano in pieno giorno quando, sotto gli occhi tutti, smontavano i pannelli di rame di una struttura in cemento e metallo. Ma un abitante la zona non è cascato nel tranello e, insospettito, ha chiamato i carabinieri. Intorno alle ore 13:00 di giovedì scorso, una volante del comando provinciale di Bologna è così giunta sul luogo del crimine e ha beccato in flagranza i tre finti operai.

SONO TUTTI PREGIUDICATI
I tre arrestati sono: F.A (37enne napoletano residente a Budrio), F.L (36enne napoletano domiciliato a Casalecchio di Reno) e A.C (31enne bolognese residente a Marzabotto), tutti nullafacenti e con pregiudizi a carico.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.