Mezzolara battuta dal Fidenza. Lippi infuriato: “L’arbitro ha preso in giro i nostri ragazzi”

27 novembre, 2012

Il Mezzolara si ferma a Fidenza con la seconda sconfitta stagionale, con una partita che termina 3-1 per gli avversari. Un pomeriggio storto, troppi errori, sia in difesa che in attacco, per poter controbattere un Fidenza concreto e ben organizzato. Doppio vantaggio dei locali nel primo tempo e poi gestione del risultato nel secondo tempo, la rete di Arseno, ha dato per un attimo l´illusione ai nostri biancoazzurri di poter riaprire la partita, ma il terzo gol del Fidenza e poco dopo l´espulsione di Villa, hanno di fatto chiuso la contesa.

LIPPI SU TUTTE LE FURIE: “L’ARBITRO HA PRESO IN GIRO I NOSTRI RAGAZZI”
Infuriato al termine della gara negli spogliatoi mister Luppi per la condotta del direttore di gara, accuse rivolte all´arbitro, sia per l´atteggiamento strafottente tenuto per tutto il corso della gara nei confronti dei suoi giocatori, sia per la decisione presa in occasione dell´espulsione di Alberto Villa.

“L´ho sentito prendere in giro alcuni dei miei ragazzi. Li invitava a venire a piangere da me. Ci poteva stare il rigore, perchè Villa è stato trattenuto per la maglia, questa è la sensazione che tutti hanno avuto dalla tribuna, l´arbitro ha invece estratto il secondo giallo per simulazione”.

FIDENZA-MEZZOLARA 3-1
FIDENZA: Medioli, Petrelli, Mancini, Bersanelli, Colombi (46 st Bandaogo), Urbano, Bottino (39 st Sarno), Pessagno, Savi, Bovi (39 st Tagliavini), Iadaresta. A disposizione: Pini, Pasquariello, Ibrahimi, Addona. Allenatore: Sig. Gianluca Baratta.
MEZZOLARA: Farnè, Marchesi, Semprini, Arseno (43 st Paradisi), Arlotti, Galassi, Akilo (18 st Pompei), Torelli, Bazzani, Villa, Cicerchia (21 pt Selleri). A disposizione: Laudani, Zandoli, Panzavolta, Bernardini. Allenatore: Sig. Gianluca Luppi.


Le azioni in campo della partita.

DIRETTORE DI GARA: Sig. Riccardo Panarese di Lecce.
ASSISTENTI DI GARA: Sig. Francesco Gnarra di Siena e Sig. Andrea Trovatelli di Prato.
MARCATORI: 27 pt Pessagno (F), 46 pt Savi (F), 12 st Arseno (M), 23 st Bottino (F).
AMMONIZIONI: Savi (F), Villa (M), Arseno (M), Medioli (F), Bazzani (M).
ESPULSI: Villa (M).

Note: giornata coperta, terreno leggermente allentato, calci d´angolo 2-11
Fonte: ADS Mezzolara

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.