TG Budrio Next. La seconda puntata con le immagini dell’incidente

6 dicembre, 2012

Si chiama TG Budrio Next, ed è il primo telegiornale dedicato al nostro paese. Con quattro puntate, ogni giovedì per tutto dicembre, Budrio Next lancia l’appuntamento settimanale-video per tutti coloro che vogliono tenersi informati su quel che succede in paese. Notizie di cronaca e politica, ma anche eventi e appuntamenti sul territorio, sport e spettacoli, conditi con momenti di approfondimento di ospiti in studio.




Clicca qua per guardare il TG in formato grande [CONSIGLIATO]

SECONDA PUNTATA: IN PRIMO PIANO L’INCIDENTE DELL’AUTO RUBATA
In questa seconda puntata le immagini video dell’incidente di martedì mattina a Budrio di una autovettura rubata da un pregiudicato di Molinella.

Poi la neve in arrivo su Budrio, prevista nella giornata di sabato. In studio, Sergio Benetti, presidente del Mezzolara Calcio, ci racconta del successo della squadra di questa stagione. Inoltre, la mostra di Marco Galliani alla sala espositiva dell’associazione AURYN allo Stregatto e i principali eventi della settimana.

GIA’ DA ORA IN PALIO 5 SERVIZI FOTOGRAFICI PROFESSIONALI DA MARCO TRIBERTI (GOLDEN PHOTO)
Ogni settimana su TG Budrio Next saranno in palio i premi messi a disposizione dai commercianti di Budrio. In questa seconda puntata il fotografo Marco Triberti di Golden Photo offre 5 buoni gratuiti per un servizio fotografico professionale in studio. Per vincerlo basterà seguire TG Budrio Next e rispondere correttamente alla domanda della settimana. Le prime 5 mail che arriveranno in redazione con la risposta esatta vinceranno il buono, da spendere entro il 31 dicembre 2012.

PARTECIPA ANCHE TU!
Ti piace la comunicazione? La TV, il web, scrivere, programmare, far grafica o montaggio? E soprattutto, ti piace Budrio? Unisciti anche tu alla redazione di Budrio Next! Scrivi a info@budrionext.it

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. daniele balletti

    Ciao ragazzi, vi faccio i complimenti per l’ idea di creare un tg “tutto nostro”, io abito a granarolo ma “dentro” sono sempre un budriese e mi fà piacere tenermi informato sù quello che succede nel “mio” paese,in bocca al lupo e buon lavoro.

  2. Andrea Bonfiglioli

    chiedo scusa, ma non si dice nulla sull’incontro pubblico sull’ospedale tenutosi in auditorium?

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.