Visto che nevica resta a Budrio! Cosa fare nel weekend

8 dicembre, 2012

Sul nostro paese è arrivato il maltempo. Ieri sera Budrio è stata caratterizzata da episodi nevosi che sono durati fino a metà notte, oltre all’arrivo di una perturbazione dalla Groenlandia – detta “Attila” – che ha portato freddo e gelo. Sebbene già nel pomeriggio di oggi (sabato) le condizioni meteo dovrebbero migliorare, questo è il fine settimana giusto per restare in paese e godersi gli eventi in programma.

SABATO 8 DICEMBRE
Già dalle ore 8:30 della giornata della festa dell’Immacolata i volontari A.I.L. (associazione italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) sarò in Piazza Filopanti per la distribuzione delle Stelle di Natale, mentre l’A.N.T (sezione di Budrio) allestirà la tradizionale Vetrina di Natale in via Bissolati, 9.
Dalle ore 10:00 alle ore 13:00, alla libreria Lo Stregatto, sarà possibile partecipare a una dimostrazione di tecniche di massaggio.
Alle ore 17:00, presso la Sala Rosa di Palazzo Medosi Fracassati (via Marconi), avrà luogo l’inaugurazione dell’esposizione Benvenuti nel mondo dei presepi a cura dell’Associazione Senza Confini.
Inoltre, durante la giornata, Babbo Natale accompagnerà i bambini nel centro storico di Budrio (un evento organizzato da ProLoco Budrio).

DOMENICA 9 DICEMBRE
Per tutta la giornata di domenica, saranno allestiti i mercatini in paese, da via Benni a via Primo Maggio. Come nella giornata di sabato, dalle ore 8:30 in Piazza Filopanti ci sarà la distribuzione delle Stelle di Natale A.I.L., e in via Bissolati 9 la Vetrina di Natale A.N.T.
Alle ore 16:00 e alle ore 21:00, il Teatro Consorziale di Budrio ospiterà la black comedy Anima Mia, del Circolo Amici dell’Arte di Molinella.
Per gli amanti dello sport si giocherà la partita Pallacanestro Budrio vs Aics Forlì al Palasport, ore 18:00. Molte attività commerciali resteranno aperte sia il sabato che la domenica.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.