Josefa Idem, dalle Olimpiadi a Budrio. Incontro con i giovani atleti

2 febbraio, 2013

Josefa Idem, canoista olimpica e candidata alle prossime elezioni politiche per il Partito Democratico, ha incontrato i giovani atleti del Mezzolara Calcio, allo stadio P.Zucchini di Budrio. La campionessa è stata accolta dal sindaco Giulio Pierini e dal presidente del Mezzolara Calcio Sergio Benetti. Josefa ha poi visitato la Boxe Budrio e la Palestra Studio del Movimento.

JOSEFA IDEM
Campionessa mondiale e olimpica nella specialità del K1 (kayak individuale), Josefa Idem ha iniziato la sua carriera sportiva nella natìa Germania, ma dal 1990 vive e gareggia a livello internazionale per l’Italia.

Nella sua ventennale carriera ha vinto 38 medaglie tra Giochi olimpici, mondiali ed europei.
Attualmente vive a Santerno, frazione di Ravenna. Nel 2012 si è candidata alle primarie del Partito Democratico, passando al primo turno, tantoché sarà capolista per l’Emilia-Romagna per il Senato alle elezioni politiche del 2013.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Comizi elettorali ai bambini…Forse che i dirigenti PD dopo aver delimitato il perimetro della partecipazione alle primarie a chi aveva 7 buchi nel naso, ora pensano che alle politiche votino anche i minori?

  2. Ha HA basta guardare la faccia di Benetti e quella del Sindaco e già si capisce tutto!!!!

  3. Mauro, il tuo commento sarebbe da incorniciare. In poche righe, hai perfettamente illustrato ciò che è avvenuto nel pomeriggio di ieri, anche da come si può ben notare dalle foto sopra.

    La faccia ilare del sindaco sarebbe da incorniciare pure quella: tutta da ridere (in fatto di risate e di burle il sindaco batte tutti)!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.