Paura a Budrio, il passaggio a livello va in avaria all’arrivo del treno

9 febbraio, 2013

Paura sui binari in via Zenzalino a Budrio. Giovedì pomeriggio il passaggio a livello dell’incrocio con via Battisti è andato in avaria poco prima dell’arrivo del treno, che transitava sulla tratta Bologna-Portomaggiore. Per fortuna non c’è stato alcun incidente.

ARRIVA LA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI
Ogni giorno le sbarre del passaggio a livello dell’incrocio di via Zenzalino Sud, all’entrata del paese, si chiudono regolarmente per permettere il passaggio dei treni che viaggiano sulla tratta Bologna-Portomaggiore. Sono le ore 16:00 di giovedì 7 febbraio 2013 e un automobilista, che transita nei pressi dell’incrocio, nota che le sbarre del passaggio a livello non scendono come abitudine. Decide così di avvertire subito i Carabinieri dell’Arma di Budrio, che prontamente si precipitano sul luogo, gestendo la situazione pericolosa e facendo passare il convoglio senza pericoli per la cittadinanza. Il guasto viene riparato dopo circa trenta minuti.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Domanda ci sono le condizioni per fare un sotto passaggio

  2. io ero presente e ho osservato il tutto dalla stazione e devo dire che i carabinieri sono arrivati nel giro di pochissimi secondi…molto efficienti!!!

  3. Nota riservata.TOP SECRET.
    Ricevo dai servizi segreti deviati la notizia che, qualche minuto prima del fatto, in quel tratto di strada era transitato il noto (ai servizi di N.U.)Pierincastello.
    Che sia stato quello?????

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.