Sicurezza: per uno su due si migliora con l’apertura di punti di incontro (sondaggio Budrio Next)

21 gennaio, 2012

Si è chiuso il sondaggio, lanciato da Budrio Next, sul tema della sicurezza in paese. Alla domanda su quali azioni mettere in campo per migliorare la sicurezza a Budrio, il 48,33% dei votanti ha risposto:”aprire luoghi di incontro diurni e serali per favorire l’incontro dei cittadini”. E’ questa dunque la strategia migliore per i cittadini, preferita all’opzione di “aumentare il numero delle forze dell’ordine”, che ottiene il 30% dei voti.

Pochi propongono di “installare videocamere di sorveglianza in punti critici” e di “organizzare corsi e attività per incentivare l’aggregazione”, con rispettivamente il 13.33% e il 8.33% di preferenze.

Al via il nuovo sondaggio di Budrio Next, dedicato alla piscina di Budrio. Nella domanda chiediamo se “la copertura della piscina, per permettere lo svolgimento di attività non solo in estate, rappresenta una priorità per i budriesi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.