I budriesi Stivani e Frison al Dance Meeting di Lucca

9 marzo, 2013

I budriesi Martina Stivani e Federico Frison, insegnanti della scuola di danza Studio Del Movimento e componenti di A/M Project, hanno vinto la selezione video per il Festival Incursioni, durante il Dance Meeting Lucca 2013, previsto per il possimo 6 e 7 aprile.
I video sono stati selezionati personalmente da Samuel Wursten, direttore di CODARTS (Rotterdam Dance Academy).
Sempre in occasione del Dance Meeting Lucca 2013 la Scuola di Danza parteciperà al concorso per solisti Eurocity, il concorso coreografico Coreografie d’autore e la rassegna Talent on Stage.

IL VIDEO
Il video è un’improvvisazione strutturata su musica di Vivaldi assegnata da Samuel Wursten, il quale attraverso le immagini ha scelto i ballerini ritenuti piu’ interessanti e prepararti per esibirsi al Festival. Oltre 20 video sono pervenuti al direttore della Rotterdam Dance Academy, Stivani e Frison sono risultati al primo posto.

A/M PROJECT
Il collettivo coreografico A/M Project, ha sede presso la scuola di danza Studio del Movimento. Coordinatrice e coreografa di A/M Project è Emilia Martinci. La supervisione è curata da Silvia Martinci, che è anche direttrice della scuola di danza, insieme ai ballerini Riccardo Ruiba e Marta Crialesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. Ma complimenti ragazzi!!!! Bravissimi 🙂

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.