Incendia auto di una coppia per gelosia. Fiamme domate e nessun ferito

3 aprile, 2013

E’ stato un giorno di Pasqua amaro per una coppia di budriesi di origini rumene. Le loro auto, una golf e una mercedes classe A, sono state incendiate e letteralmente distrutte dalle fiamme, proprio nel cortile sotto l’abitazione dei due. A darne notizia è stato Il Resto del Carlino.

I VIGILI DEL FUOCO DOMANO L’INCENDIO
Mentre il fuoco divampava sulle vetture sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione di Budrio che hanno domato l’incendio e evitato ulteriori danni. Attualmente i carabinieri stanno cercando di capire se il responsabile dell’atto vandalico sia la persona descritta dalle vittime.

UN INCENDIO PER GELOSIA
La coppia si era trasferita a Budrio da poco più di due mesi e il primo nome che hanno fatto dinnanzi ai militari dell’arma è stato quello di un uomo innamorato della ragazza. Se così fosse il motivo dell’incendio sarebbe legato a motivi di gelosia.
Il Resto del Carlino riferisce che la coppia avrebbe trascorso queste giornate chiusa in casa, scioccata per l’accaduto.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.