Pierini sulla sosta: “Nulla e’ cambiato”. Giacon: “Di sottecchio rimessi i cartelli”

11 aprile, 2013

“Non è cambiato niente nella regolamentazione della sosta a pagamento in centro a Budrio”. Giulio Pierini chiude così la querelle sulla gratuità del parcheggio vetture nei primi 10 minuti, di cui anche Budrio Next aveva parlato in un articolo poche settimane fa. Era stato il Movimento 5 Stelle a sollevare la questione [Clicca sulla foto per aprire i casi riportati], dopo che il suo gruppo aveva notato cambiamenti e rimozioni di cartelli nelle vie centrali del paese e in Piazza.

PIERINI: “NULLA E’ CAMBIATO, ORA I CARTELLI SONO SCRITTI CORRETTAMENTE”
Per Pierini – quindi – nessuna modifica al piano sosta. “Semplicemente – scrive il sindaco su Facebook – adesso i cartelli sono scritti in modo corretto, come prevede la normativa”. E – dunque – “rimangono gli stessi 10 minuti gratuiti, rimangono le stesse regole di prima”. Già l’ufficio stampa del Comune di Budrio era intervenuto parlando di “momentanea assenza del cartello che indicava la gratuità della sosta di 10 minuti” ma senza sanzioni per gli automobilisti, visto che in questi casi “non erano state elevate contravvenzioni per divieto di sosta”.

GIACON (M5S): “DI SOTTECCHIO I CARTELLI RICOMPAIONO”
“Ecco che di sottecchio i cartelli con la sosta dei 10 minuti sono misteriosamente ricomparsi”. E’ stato immediata la risposta di Antonio Giacon, sempre tramite il social network. Era stato lui, insieme al gruppo 5 Stelle, a sollevare la questione del cambio e della rimozione di cartelli, in Piazza Filopanti e in via Ugo Bassi.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. C’era da aspettarselo che i cartelli che popolano piazza Filopanti e via Ugo Bassi dovendo nidificare,si rifacessero vivi e saltassero di raimo in raimo.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.