Bimbimbici 2013, la pedalata ecologica

11 aprile, 2013

Il Comune di Budrio in collaborazione con l’associazione ECO, gruppo ECO-BIKE di Budrio, continua a promuovere l’organizzazione delle pedalate ecologiche anche allo scopo di collegare il paese con le frazioni sfruttando percorsi alternativi e godere di natura e bellezze del nostro territorio. Domenica 14 aprile, alle ore 9.00, con partenza prevista dalla Stazione di Budrio si partirà con destinazione Castenaso, percorrendo il corso del fiume Idice. In piazza Zapelloni – poi – ci si unirà alla manifestazione BimbiBici 2013, alla quale il Comune di Castenaso ha aderito, e si partirà nuovamente con due percorsi alternativi.

BIMBIIMBICI, DUE PERCORSI DA CASTENASO
Il ritrovo sarà in p.zza Zapelloni (Castenaso) nei pressi dello stadio. Da li ci sarà la possibilità di seguire due persorsi alternativi, uno più lungo adatto alle famiglie con figli maggiori di anni 10 di circa 14 km (Fiesso-Marano-Villanova) e un altro più breve di circa 5 km lungo il fiume idice verso i laghetti della Madonna di Castenaso. Lungo il percorso ci saranno vari ristori e all’arrivo per tutti pasta party. Chi volesse raggiungere coi propri mezzi il punto di partenza a Castenaso è libero di farlo, il gruppo che parte da Budrio si troverà a Castenaso verso le 10,30. Specifichiamo che non c’è una partenza comune obbligatoria ma sarà sufficiente seguire le indicazioni dell’organizzazione, ogni 30 minuti circa i gruppi che lo desiderano potranno essere accompagnati da un volontario messo a disposizione dall’organizzazione.

Le quote di partecipazione sono di Euro 7 per il percorso completo e di Euro 4 per quello breve; gratis per i bambini inferiori a 12 anni.
Per info 392.9591335 Davide
Il programma completo è sul sito www.tribuindigena.it

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.