Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri di Budrio hanno denunciato un diciottenne del luogo per guida senza patente e ricettazione. I fatti sono accaduti nei pressi di via Andrea Costa a Budrio durante un posto di controllo alla circolazione stradale. Alla vista dei Carabinieri, il giovane, in sella a un motociclo Malaguti 125, ha cambiato repentinamente direzione dandosi a precipitosa fuga per le vie del centro abitato. Il ragazzo è stato rintracciato qualche minuto più tardi nei pressi della sua abitazione.
Gli accertamenti svolti dai Carabinieri hanno permesso di appurare che il diciottenne era sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita e che il motociclo da lui condotto era stato sottratto la scorsa settimana a un cittadino di Bologna. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
Grande Ayoub!
Direi che non è il caso di fomentare determinati comportamenti…pertanto spero vivamente che il commento fosse ironico…anche se temo di sbagliare…
Ayoub può tutto è un mio amico
poveretto.
caro Zocca, un cittadino di Budrio, di cui ovviamente non posso fare il nome, cominciò proprio come il tuo amico…poi dai furtarelli passò alla droga, poi ad una tentata rapina, per finire poi all’omicidio stradale di una innocente ragazza che attraversava sulle striscie pedonali, a Bologna.
Se gli vuoi davvero bene, forse invece di applaudire alle bravate del tuo amico, faresti meglio ad aprirgli gli occhi sul percorso di vita che ha intrapreso.
io ho assistito all’inseguimento…ero davanti alla trattoria del Mulinetto coi miei bimbi dei quali la grande, novenne, s’è cagata addosso x la paura, xkè ‘sto scemo giudava il motorino a fari spenti a tutta birra e dietro i CC con lampeggianti e sirene che gli correvano appresso…ed erano le 8 di sera… non notte fonda!se sapessi chi è andrei a dargli 2 copponi x la fifa che ha provocato a mia figlia!!!!
Lucia se facevamo una cosa cosi noi da cinni, ci prendevano a calci nel sedere!! Come sono cambiati i tempi!!
Lucia leggi il commento di Zocca ….. il nome ce l’hai