Budrio Next News Informazioni Comune Bologna Cultura Sport Politica Ambiente Eventi Iniziative

Il libro della giunta, nel voto online vince il progetto per la piazzola scuolabus di Maddalena

20 aprile, 2013

E’ stato un successo di applausi e risate la seconda recita de Il libro della Giunta, commedia dialettale de Gli Amici del Veterinario, in scena al Consorziale di Budrio. Ieri sera, il sindaco Giulio Pierini [foto] e il direttore del blog Budrio Next Andrea Farina hanno dato i risultati del sondaggio online, che ha visto la netta vittoria del progetto sulla realizzazione di una piazzola per scuolabus a Maddalena di Cazzano. Al voto online sarà sommato quello in sala per avere il risultato definitivo. L’iniziativa è stata messa in campo per dare ai budriesi la possibilità di scegliere come utilizzare i fondi dello spettacolo.

IL VOTO ONLINE PREMIA LA PIAZZOLA PER GLI SCUOLABUS DI MADDALENA
In sondaggio online è stato realizzato da Budrio Next, in collaborazione con la compagnia e il Comune di Budrio. Netta la vittoria della piazzola per scuolabus da realizzare a Maddalena di Cazzano con il 54,23% delle preferenze. Seguono la luce lampeggiante con alimentazione fotovoltaica tra Riccardina e Mezzolara con il 22,54% e il dissuasore di velocità dinnanzi al centro sociale La Magnolia con il 16,9%. Ultimo arrivato il progetto di installare una panchina con cestino, sulla pista ciclabile di Bagnarola (ottiene il 6%). I voti sono stati 142. L’amministrazione comunale, con i proventi dello spettacolo, si è impegnata a realizzare l’opera entro la Primavera del prossimo anno.

OGGI ULTIMA RECITA DELLO SPETTACOLO
Alle ore 16:30, di domenica 21 aprile 2013, si terrà l’ultima recita dello spettacolo, scritto e ideato da Ermes Manferrari per la compagnia Gli Amici del Veterinario, nata nel 1990.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.