Pattinaggio artistico, a Mezzolara c’e’ il Trofeo Matteo Zamboni

3 maggio, 2013

La società di pattinaggio Magic Roller Budrio e la società sportiva Cinque Cerchi, in collaborazione con la UISP provinciale e con il consenso gioioso della famiglia organizza per sabato 4 maggio, al Palamezzolara il III Trofeo Matteo Zamboni per premiare la gioia e l’allegria di pattinare.

Si tratta di una gara di pattinaggio artistico a rotelle a cui sono invitati gli atleti di 10/11 anni appartenenti a tutte le società di della provincia di Bologna.
E’ un modo per ricordare Matteo con la stessa gioia e allegria che era solito portare negli allenamenti. Lo spirito delle società che lo organizzano è quello di rendere questa gara una vera festa, stare insieme con atleti e famiglie per non dimenticare: proprio per questo siete tutti invitati ad assistere alla manifestazione con i vostri bimbi per passare un pomeriggio divertente e sostenere e incitare gli atleti in gara, cinque dei quali della nostra società sportiva.
Il trofeo è stato, fin dalla prima edizione, sostenuto dall’amministrazione comunale che è sempre stata presente alla premiazione dei piccoli atleti in gara: quest’anno sarà con noi il Sindaco Giulio Pierini.
L’appuntamento è per le ore 15.00 al Palamezzolara di Mezzolara di Budrio.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.